Informazioni legali

Indicazioni secondo il § 5 della Legge tedesca sul mezzo televisivo (TMG)

Tadano Europe Holdings GmbH
Dinglerstraße 24
D-66482 Zweibrücken

Registro delle imprese: HRB 32340
Tribunale del registro: Pretura di Zweibrücken

Rappresentanti:
Jens Ennen
Tadashi Suzuki
Tetsu Kotaki

Contatti
Telefono: +49 6332 83-0
Fax: +49 6332 83-1000
E-mail: info.europe@tadano.com

Numero di identificazione IVA

Numero di identificazione IVA secondo il § 27 a della Legge tedesca relativa all’imposta sul fatturato:
DE 332594660

Responsabile del contenuto di cui al § 55 comma 2 del Trattato tedesco sulla radiodiffusione (RStV)

Sven Ebinger
Europaallee 2
D-66482 Zweibrücken

Informazioni sulla risoluzione online delle controversie

La Commissione dell’Unione europea ha messo a disposizione una piattaforma su Internet per la risoluzione online delle controversie (la cosiddetta “Piattaforma ODR”). La piattaforma ODR è un punto di incontro per la risoluzione extragiudiziale delle controversie relative agli obblighi contrattuali derivanti dai contratti di vendita online. La piattaforma ODR può essere consultata al seguente link:
http://ec.europa.eu/consumers/odr
Indicazioni secondo il § 36 della Legge tedesca sulla risoluzione delle controversie per i consumatori (VSBG)
Ai sensi della legge tedesca sulla risoluzione delle controversie dei consumatori (VSBG), Tadano Faun GmbH non parteciperà a nessuna procedura di risoluzione delle controversie innanzi a un ufficio arbitrale per consumatori ne è obbligata a farlo.

Responsabilità per contenuti

Ai sensi del § 7 comma 1 della TMG, in quanto fornitore di servizi, siamo responsabili dei nostri contenuti su queste pagine secondo i principi normativi generali. Ai sensi dei §§ 8 fino a 10 della TMG, siamo tuttavia tenuti, in quanto fornitore di servizi, a monitorare o, a seconda del caso, ricercare le informazioni trasmesse o salvate di proprietà altrui, che contravvengono alla legge.

Rimangono inalterati gli obblighi relativi alla necessità di rimuovere o bloccare l’uso di informazioni secondo i principi normativi generali. Tuttavia, la responsabilità concreta è posta in essere solo dal momento in cui veniamo a conoscenza di una concreta violazione della legge. Ci impegniamo a rimuovere i contenuti interessati, dal momento in cui veniamo a conoscenza di una corrispondente violazione.

Responsabilità per i collegamenti ipertestuali

La nostra offerta contiene link (collegamenti ipertestuali) che indirizzano a siti web terzi, sui cui contenuti non abbiamo nessuna influenza.
Per questa ragione non possiamo assumerci nessuna responsabilità relativamente ai contenuti di proprietà altrui. Il responsabile dei contenuti della pagina a cui si indirizza è il fornitore o proprietario stesso del sito. I siti web a cui i link rimandano sono stati verificati per possibili violazioni al momento dello stabilimento del collegamento ipertestuale. Al momento dello stabilimento del collegamento ipertestuale non si era a conoscenza di contenuti illeciti. Inoltre, una supervisione permanente delle pagine a cui si rimanda non è ragionevole senza prove concrete di una violazione della legge. Ci impegniamo a rimuovere i link interessati, dal momento in cui veniamo a conoscenza di una corrispondente violazione.

Diritto d’autore

I contenuti e le opere presenti su queste pagine e realizzati dai gestori dei siti web sono soggette al diritto d’autore della legge tedesca. La duplicazione, la modifica, la distribuzione o qualsiasi forma di commercializzazione di tale materiale, al di fuori dell’ambito della legge sul diritto d’autore, richiedono il previo consenso scritto del rispettivo autore o creatore. I download e le copie di queste pagine sono destinati esclusivamente all’uso privato e non commerciale.
Se il contenuto di questo sito web non è stato creato dal gestore, si applicano i diritti d’autore di terzi. Nello specifico, i contenuti di terzi sono contrassegnati come tali. Se tuttavia si viene a conoscenza di una violazione del diritto d’autore, vi preghiamo di contattarci. Ci impegniamo a rimuovere i contenuti interessati, dal momento in cui veniamo a conoscenza di una corrispondente violazione.